rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pallavicino / Via Antonino de Stefano

Pallavicino, scaricano eternit per strada: due denunciati

I due sono stati notati dagli agenti, intervenuti dopo una segnalazione al 113, in via Antonino De Stefano. Il materiale cancerogeno provenica dalla dismissione di un'ampia copertura di un terrazzo appartenente ad un appartamento nelle vicinanze

Due persone sorprese a scaricare una ventina di lastre di eternit per strada sono state denunciate dalla polizia. L'accusa è violazione della legge sullo smaltimento di rifiuti pericolosi e speciali. I due sono stati notati dagli agenti, intervenuti dopo una segnalazione al 113, mentre gettavano in via Antonino De Stefano, a Pallavicino, varie lastre di eternit provenienti da un appartamento in ristrutturazione.

Secondo quanto rende noto la Questura, nell'immobile segnalato dai due denunciati i poliziotti hanno trovato decine di lastre di eternit, provenienti dalla dismissione di un'ampia copertura del terrazzo, pronte ad essere smaltite illecitamente. Dell'episodio è stata informata la polizia municipale per l'immediata rimozione del materiale altamente pericoloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavicino, scaricano eternit per strada: due denunciati

PalermoToday è in caricamento