rotate-mobile
Cronaca

Palermo capitale nazionale dello Yoga: attesi quasi mille praticanti

Il Self-Realization Fellowship (SRF) ha scelto il capoluogo siciliano come unica sede dell’assemblea italiana che si svolgerà dal 9 al 12 marzo

Per tre giorni il San Paolo Palace di Palermo sarà la capitale nazionale del Kriya Yoga, una tecnica di meditazione che insegna ad utilizzare in modo diretto l’energia e la coscienza, permettendo di ricaricare il corpo di vitalità, di risvegliare il potere illimitato della mente, e di sperimentare una consapevolezza profonda del Divino nella vita di tutti i giorni.

Il Self-Realization Fellowship (SRF), infatti, ha scelto il capoluogo siciliano come unica sede dell’assemblea italiana che si svolgerà dal 9 al 12 marzo. Previsti circa 800 partecipanti di cui la metà ha colto l’occasione per fare un weekend a Palermo, considerato che il San Paolo Palace ha ricevuto prenotazioni da parte di 300 persone per il fine settimana.

In programma un ciclo di attività ed incontri incentrati sul Kriya Yoga, tenuti dai monaci della Self-Realization Fellowship (SRF), organizzazione religiosa diffusa in tutto il mondo impegnata a sostenere l’opera spirituale e umanitaria iniziata dal suo fondatore, Paramahansa Yogananda, ampiamente riconosciuto come il Padre dello Yoga in Occidente. La conferenza principale avrà luogo venerdì 10 marzo, alle 21, e sarà tenuta da Brother Devananda,  membro dell’ordine monastico della SRF da oltre 45 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo capitale nazionale dello Yoga: attesi quasi mille praticanti

PalermoToday è in caricamento