rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

A Palermo fino al 15 dicembre visite cardiologiche gratuite per pazienti post infarto

Obiettivo: dare una concreta risposta al fabbisogno di salute dei cittadini con pregresso infarto miocardico o rivascolarizzazione coronarica

A Catania e Palermo fino al 15 dicembre visite cardiologiche gratuite per pazienti post infarto. Obiettivo: dare una concreta risposta al fabbisogno di salute di questi cittadini con pregresso infarto miocardico o rivascolarizzazione coronarica. La Fondazione per il Tuo cuore dei cardiologi ospedalieri Anmco, da sempre attiva per progetti di prevenzione cardiovascolare, ha ideato la prima campagna nazionale di prevenzione secondaria, Non dimenticare il Tuo cuore.

Si tratta di un’iniziativa nazionale gratuita rivolta ai pazienti che hanno avuto un infarto miocardico e/o una rivascolarizzazione negli ultimi due anni o sono prossimi alla scadenza del piano terapeutico. A grande richiesta fino al 15 dicembre 2021(anziché 30 novembre) i pazienti che lo desiderano potranno effettuare gratuitamente visite cardiologiche ed elettrocardiogrammi, è infatti attivo il Numero Verde 800 05 22 33 della Fondazione per il Tuo cuore, a disposizione dei cittadini che vorranno prenotarsi per effettuare gratuitamente il proprio controllo specialistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo fino al 15 dicembre visite cardiologiche gratuite per pazienti post infarto

PalermoToday è in caricamento