"Palermo Street Food Fest, Nino ‘u Ballerino numero uno italiano del cibo di strada

Il focaccere di corso Olivuzza, dunque, conferma lo status di numero uno dello street food in Italia: davanti a lui, infatti, nessun connazionale, bensì la cucina di Singapore, rappresentata da Madame Shen Tan.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Ringrazio profondamente tutti coloro che hanno votato per me, confermando anche in quest'occasione il gradimento per il mio pane con la milza, e per il mio modo di intendere e proporre il cibo di strada": così il celeberrimo meusaro Nino 'u Ballerino commenta il lusinghiero posizionamento assegnatoli nell'ambito del concorso online "Vota & Vinci" all'interno della prima edizione del Palermo Street Food Fest. Il focaccere di corso Olivuzza, dunque, conferma lo status di numero uno dello street food in Italia: davanti a lui, infatti, nessun connazionale, bensì la cucina di Singapore, rappresentata da Madame Shen Tan. "Sono felice che Palermo si trasformi in un luogo dove si incontrano le gastronomie di tutto il mondo - aggiunge il vincitore dell'Oscar del Cibo di Strada - e che ciò si traduca anche in un'occasione di crescita economica".

Torna su
PalermoToday è in caricamento