rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anche Palermo ha la sua Isola dei famosi: arriva la Spiaggia dei sopravvissuti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce a Palermo una mini versione dell'isola dei famosi chiamata "Spiaggia dei sopravvissuti" con 20 ragazzi partecipanti. Il mini reality è iniziato ieri sera alle 21 e va in onda live su Facebook. Ogni giorno ci saranno delle nomination che verranno pubblicate nella pagina ufficiale e saranno i telespettatori stessi a decidere a chi eliminare. i naufraghi dovranno affrontare anche delle prove Leader una esperienza nuova e divertente per i ragazzi che ne parteciperanno.

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK

"Questo mini reality - si legge nella pagina ufficiale - consiste nell'inserimento di 20 ragazzi nella prima spiaggia, e 10 ragazzi nella seconda spiaggia, che dovranno sopravvivere per una settimana senza alcuna esigenza, cioè non dovranno avere nulla che potrebbe aiutarli a sopravvivere ma dovranno andare avanti con le loro forze di volontà e capacità e tanto altro ma non ha niente a che vedere con la vita facile. Saranno loro a procurarsi il cibo e conquistarselo con delle prove. Chi vince mangia, mentre chi non vince non mangia ,ci saranno delle nomination dove le persone che ci seguono decidono chi far proseguire e chi deve abbandonare il gioco. I partecipanti saranno controllati e seguiti 24 su 24 in diretta sulla pagina Facebook. Il vincitore della spiaggia dei sopravvissuti avrà un premio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Palermo ha la sua Isola dei famosi: arriva la Spiaggia dei sopravvissuti

PalermoToday è in caricamento