Anche Palermo ha la sua Isola dei famosi: arriva la Spiaggia dei sopravvissuti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce a Palermo una mini versione dell'isola dei famosi chiamata "Spiaggia dei sopravvissuti" con 20 ragazzi partecipanti. Il mini reality è iniziato ieri sera alle 21 e va in onda live su Facebook. Ogni giorno ci saranno delle nomination che verranno pubblicate nella pagina ufficiale e saranno i telespettatori stessi a decidere a chi eliminare. i naufraghi dovranno affrontare anche delle prove Leader una esperienza nuova e divertente per i ragazzi che ne parteciperanno.

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK

"Questo mini reality - si legge nella pagina ufficiale - consiste nell'inserimento di 20 ragazzi nella prima spiaggia, e 10 ragazzi nella seconda spiaggia, che dovranno sopravvivere per una settimana senza alcuna esigenza, cioè non dovranno avere nulla che potrebbe aiutarli a sopravvivere ma dovranno andare avanti con le loro forze di volontà e capacità e tanto altro ma non ha niente a che vedere con la vita facile. Saranno loro a procurarsi il cibo e conquistarselo con delle prove. Chi vince mangia, mentre chi non vince non mangia ,ci saranno delle nomination dove le persone che ci seguono decidono chi far proseguire e chi deve abbandonare il gioco. I partecipanti saranno controllati e seguiti 24 su 24 in diretta sulla pagina Facebook. Il vincitore della spiaggia dei sopravvissuti avrà un premio".

Torna su
PalermoToday è in caricamento