rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Palermitani incrociano tifosi del Verona a Mondello e li prendono a bastonate

Alcuni supporter veneti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Villa Sofia. Gli aggressori sono poi fuggiti a bordo di quattro auto non appena hanno sentito le sirene delle forze dell'ordine

Li hanno incrociati a Mondello. I tifosi del Verona stavano facendo rientro in un bed and breakfast. Così è partita l'aggressione. Otto sostenitori veneti, ieri sera, sono stati presi a bastonate poco dopo la partita di calcio del campionato di serie B, terminata 1-0 per il Palermo.

I supporter della squadra scaligera, mentre passeggiavano con la sciarpa al collo, hanno incrociato un gruppo di tifosi locali. A quel punto i palermitani avrebbero intimato ai veronesi di consegnare la loro sciarpa. Loro però si sono rifiutati e per tutta risposta i 15 palermitani li hanno colpiti con bastoni e cinture.

Tre veneti sono rimasti feriti e sono stati poi trasportati in ambulanza all'ospedale Villa Sofia. Gli altri cinque, tra cui una donna, sono riusciti a trovare riparo nel B&B. Gli aggressori sono poi fuggiti a bordo di quattro auto non appena hanno sentito le sirene delle forze dell'ordine. A dare supporto ai carabinieri sono intervenute diverse volanti della polizia. E' caccia degli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermitani incrociano tifosi del Verona a Mondello e li prendono a bastonate

PalermoToday è in caricamento