rotate-mobile
Cronaca

A Palermo il raduno nazionale dei bersaglieri del 2016: "Attese 150 mila persone"

A Palazzo delle Aquile, Leoluca Orlando ha ricevuto la stecca dei raduni dal presidente della sezione locale Bersaglieri, Giacomo D'Anna. "Siamo orgogliosi e onorati per il fatto che Palermo ospiterà questo grande evento il prossimo anno", dice il sindaco

Si svolgerà a Palermo il prossimo raduno nazionale dei Bersaglieri. Oggi a Palazzo delle Aquile il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto la stecca dei raduni dal presidente della sezione locale Bersaglieri, Giacomo D'Anna. "Siamo orgogliosi e onorati per il fatto che il raduno nazionale si svolgerà a Palermo. La cerimonia odierna del passaggio delle consegne è stata emozionante e ha confermato quanto i Bersaglieri siano nel cuore di tutti gli italiani perché hanno fatto la storia del nostro Paese".

L'evento si inserisce nell'ambito delle attività per la celebrazione del 64° raduno nazionale dei Bersaglieri, in programma a Palermo dal 23 al 29 maggio 2016. "Per l'edizione del prossimo anno - dice Orlando - abbiamo stimato una presenza in città di circa 150 mila persone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo il raduno nazionale dei bersaglieri del 2016: "Attese 150 mila persone"

PalermoToday è in caricamento