rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mediterraneo advisor incuba progetto webradiocomando

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Mediterraneo Advisor investe nel progetto d'impresa WebRadioComando, settore editoria, media & intrattenimento, dello startupper palermitano Fabrizio Mondo.

WebRadioComando è un aggregatore di web radio e di radio FM in simulcasting. Ad ogni radio iscritta al circuito del WebRadioComando, viene attribuito un numero di canale, che è univoco e contraddistingue la radio tra le altre. Esattamente come avviene per i canali televisivi analogici e in modo più diffuso con il digitale terrestre, il numero è l'unico dato da comunicare agli ascoltatori.

WebRadioComando si distingue per tre caratteristiche fondamentali :

1. UNICITA', e' un progetto unico al mondo nel suo genere che puo' diventare una tecnologia universale
2. L'IMPRENDITORE DI RIFERIMENTO : motivato ed una autorita' riconosciuta nel settore delle webradio
3. CASH-FLOW : pur essendo un progetto in fase di pre-seed ha gia' alcuni sponsor che hanno creduto nel progetto

"Ringrazio Mediterraneo Advisor che ha creduto nel mio progetto" afferma Fabrizio Mondo, "le competenze trasversali della società nello sviluppo d'impresa saranno assolutamente fondamentali per la creazione di un'attività importante nel settore della radiofonia su Internet"

Attraverso tale accordo si punta inoltre a sostenere e accompagnare nuove e innovative idee imprenditoriali provenienti da startupper siciliani delle quali Omnia Consulting curerà la pianificazione strategica e documentale mentre Mediterraneo Advisor, advisor esclusivo del fondo di venture capital e private equity "Equi Mediterraneo Fund", sarà il supporto allo sviluppo e all'accelerazione dei progetti.

Mediterranero Advisor srl e' advisor esclusivo del fondo di venture capital/private equity Equi Mediterraneo Fund, fortemente focalizzato sul centro-sud Italia e l'intera area del Mediterraneo; nonche' advisor riservato di altri tre fondi di investimento, uno dei quali attivo nel settore dell'immobiliare.

Webradiocomando : www.webradiocomando.it

Mediterraneo Advisor : www.mediterraneoadvisor.it

Equi Mediterraneo Fund : www.equimediterraneofund.eu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediterraneo advisor incuba progetto webradiocomando

PalermoToday è in caricamento