rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Capaci / Autostrada Palermo-Mazara del Vallo

Incidente sulla Palermo-Mazara, finisce contro il guard rail: una ferita

L'impatto è avvenuto a Capaci, all'altezza della stele commemorativa installata per la strage del '92. La conducente rimasta coinvolta si sarebbe spaventata a causa di un principio d'incendio nella sua Opel Zafira

L'abitacolo stava cominciando a riempirsi di fumo, facendole perdere il controllo della sua auto finita poi contro il guard rail. Incidente questa mattina sulla Palermo-Mazara, dove è rimasta ferita una ragazza di 26 anni, J.S., che si trovava a bordo di una Opel Zafira grigia. Dopo la carambola e l'impatto sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale, il personale Anas e i vigili del fuoco.

E' accaduto nella carreggiata in direzione Mazara, all'altezza della stele commemorativa installata per la strage di Capaci del '92. La giovane conducente sarebbe stata gettata nel panico a causa di un principio di incendio. "L'abitacolo si è riempito di fumo - spiegano dalla polizia stradale - e la donna si sarà spaventata e avrà perso la lucidità necessaria". Poi il violento impatto contro le barriere metalliche.

L'incidente ha provocato lunghe code fino all'arrivo delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. Sul posto un'ambulanza del 118, che ha trasportato la 26enne presso il pronto soccorso dell'ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni. Poi sono intervenuti anche gli operai dell'Anas, impegnati a ripulire la carreggiata dai detriti e ripristinare la normale circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, finisce contro il guard rail: una ferita

PalermoToday è in caricamento