rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Carini

Palermo-Mazara, camion va a fuoco sullo svincolo per Carini

Un autocarro Iveco che trasportava alimenti, guidato da un uomo di 50 anni, è andato in fiamme proprio mentre saliva la rampa che porta a Carini paese. Lo svincolo è stato chiuso al traffico in direzione Trapani

Paura nel primo pomeriggio sull'autostrada A29 Palermo-Mazara, all'altezza dello svincolo di Carini. Proprio mentre stava salendo sulla rampa per entrare in paese (siamo in direzione aeroporto, per intenderci) un camion è andato a fuoco. E' successo intorno alle 14. Sul posto è intervenuta pochi minuti dopo la polizia stradale. "Protagonista" dell'episodio un autocarro Iveco che trasportava alimenti, guidato da un uomo di 50 anni.

Camion in fiamme sulla Palermo-Mazara: il video

"A causare l'incendio sarebbe stato un guasto alla cabina - spiegano dalla Polstrada - probabilmente un cortocircuito. Le fiamme sono divampate mentre il conducente percorreva la rampa che dall'autostrada porta a Carini". Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco L'incendio è stato spento poco dopo. Per precauzione è stato chiuso per oltre un'ora lo svincolo in direzione Trapani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Mazara, camion va a fuoco sullo svincolo per Carini

PalermoToday è in caricamento