rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isola delle Femmine

Furti di rame sulla Palermo-Mazara, intervento dell'Anas: prevista chiusura parziale

Martedì chiuderà al traffico dalle 9.30 alle 17 la corsia di sorpasso dell'autostrada, direzione Palermo, all'altezza delle gallerie di Isola e Sferracavallo. Servono "lavori di ripristino agli impianti elettrici danneggiati"

Impianti elettrici dell'autostrada fuori uso a causa dei furti di rame. Così il prossimo 19 marzo l'Anas è costretta a chiudere la corsia di sorpasso della Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto delle gallerie di Isola delle Femmine e Sferracavallo (direzione Palermo), per un intervento di manutenzione straordinaria. 

"Sarà necessario eseguire un intervento di ripristino agli impianti elettrici - si legge in una nota - danneggiati in seguito a furti di cavi di rame, a servizio dei pannelli a messaggio variabile delle gallerie Sferracavallo e Isola delle Femmine lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Tra le ore 9:30 e le ore 16:00 sarà pertanto necessario istituire un restringimento di carreggiata in direzione Palermo, con chiusura della corsia di sorpasso, dal km 3,300 al km 2,250".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di rame sulla Palermo-Mazara, intervento dell'Anas: prevista chiusura parziale

PalermoToday è in caricamento