rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Palermo-Mazara, lavori urgenti dell'Enel: autostrada chiusa per 4 ore

Stop al traffico in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Cinisi e Montelepre. La chiusura è stata richiesta per consentire gli interventi di ripristino di una linea aerea che attraversa l’autostrada

A partire dalle 13.30 di oggi, per circa quattro ore, l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Cinisi e Montelepre.

"La chiusura - si legge in una nota - è stata richiesta da Enel nella tarda mattinata di oggi ed è necessaria per consentire urgenti interventi di ripristino, in seguito al maltempo di ieri, di una linea aerea che attraversa l’autostrada".

Il tempo, comunicato da Enel, necessario per completare l’intervento è stimato in circa quattro ore. "Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida - si legge nella nota - e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Mazara, lavori urgenti dell'Enel: autostrada chiusa per 4 ore

PalermoToday è in caricamento