rotate-mobile
Cronaca

Palermo finalista per "Capitale dei giovani 2017"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Palermo, insieme a Bari e Venezia, è tra le città candidate Capitale italiana del Giovani 2017 arrivata in finale. La candidatura del capoluogo siciliano a Capitale dei Giovani per il prossimo anno, pensata e inoltrata a febbraio scorso da Pa-working, Rete partecipativa, è stata sostenuta dal Comune per promuovere opportunità di lavoro.

Sabato 21 maggio, durante l'anteprima del Festival dell'Ingegno, e promosso dall'assessorato alle Attività produttive e dall'Università di Palermo, è stato illustrato il percorso concorsuale che vedrà impegnati il Comune, la Rete partecipativa e l'Ateneo palermitano per raggiungere il traguardo finale. In vista della selezione finale prevista entro l'estate sarà il Comune a curare la fase attuativa. Giovedì 26 Maggio alle ore 16 all'Assessorato alle Politiche Sociali di Via Garibaldi, 26 si terrà una riunione per discutere e programmare le azioni successive del percorso intrapreso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo finalista per "Capitale dei giovani 2017"

PalermoToday è in caricamento