Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Palermo si avvicina a Cuneo: al via collegamento aereo con Ryanair

La rotta sarà operativa due volte a settimana. Dalla compagnia sottolineano che "i clienti possono prenotare la loro pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento"

Da domani sarà possibile volare da Palermo a Cuneo con Ryanair. La rotta sarà operativa due volte a settimana, come parte dell’operativo estivo 2021 italiano della compagnia low cost. Per festeggiare Ryanair ha poi lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro per viaggi fino a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte del 4 luglio solo sul sito Ryanair.com.

"Nentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare una nuova rotta nazionale che collega Cuneo a Palermo. Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo", dice Chiara Ravara, head of sales & marketing Ryanair.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo si avvicina a Cuneo: al via collegamento aereo con Ryanair

PalermoToday è in caricamento