rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidenti sulla Palermo-Catania, quattro feriti dopo la notte di Ferragosto

Entrambi gli impatti, avvenuti all'altezza di Termini Imerese, hanno coinvolto due auto e hanno provocato due feriti. Sul posto Polstrada, ambulanze e personale Anas

Doppio incidente sulla Palermo-Catania nella notte. Due gli scontri che si sono verificati sull’autostrada A19, entrambi all’altezza di Termini Imerese. Il primo è avvenuto nella carreggiata in direzione Palermo, coinvolgendo due auto (una delle quali si è ribaltata) e provocando due feriti. Le loro condizioni non sarebbero però gravi. L’altro impatto è stato registrato invece nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, dopo le ore 5, nei pressi della galleria "Cameccia". Anche in questo caso sarebbero due le auto coinvolte, una delle quali ha sfondato il guardrail, e due i feriti in maniera lieve. Uno è stato trasportato in ambulanza al Policlinico, l’altro al Civico.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e al personale dell’Anas, ci sono gli agenti della Polstrada, impegnati ad effettuare i rilievi, stabilire la dinamica degli incidenti e appurare se qualcuno dei conducenti si fosse messo alla guida pur non essendo in condizioni dopo la nottata di Ferragosto. Sangue sull’asfalto a Palermo, dove in via Ammiraglio Rizzo ha perso la vita un uomo originario delle Mauritius. Nello scontro tra un Piaggio Liberty e una Mercedes ha avuto la peggio il conducente del mezzo a due ruote, il 52enne Luis Jean Judex Lahache. Difficile l'identificazione della vittima, che al momento dell’impatto non aveva alcun documento addosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla Palermo-Catania, quattro feriti dopo la notte di Ferragosto

PalermoToday è in caricamento