rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Lavori sulla A19, nuova pavimentazione per le rampe dello svincolo di Termini

Gli interventi - che saranno completati entro giovedì - non comporteranno la chiusura delle rampe, ma saranno possibili brevi blocchi della circolazione

Da questa sera e fino al primo pomeriggio di domani, sabato 22 aprile, verrà completata la pavimentazione di due rampe dello svincolo di Termini Imerese, al km 25,700 dell’autostrada A19 Palermo-Catania. Lo fa sapere l'Anas attraverso una nota. Saranno oggetto di intervento la rampa utilizzata dai veicoli in uscita provenienti da Catania e quella utilizzata dai veicoli provenienti da Termini Imerese e diretti a Palermo.

Mercoledì 26 e giovedì 27 aprile, invece, saranno interessate dai lavori di pavimentazione le rampe della carreggiata opposta, ovvero quella di uscita per i veicoli provenienti da Palermo e quella in entrata verso Catania. Dall'Anas spiegano: "Gli interventi non comporteranno la chiusura delle rampe, ma saranno possibili brevi blocchi della circolazione, gestiti dal personale. In caso di condizioni meteo avverse, gli interventi saranno posticipati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A19, nuova pavimentazione per le rampe dello svincolo di Termini

PalermoToday è in caricamento