rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Cronaca Petralia Sottana

Palermo-Catania, lavori di manutenzione allo svincolo Irosa: le uscite alternative

Da oggi e fino al 24 dicembre si svolgeranno degli interventi sulla rampa in uscita direzione Catania

Da oggi e fino al 24 dicembre si svolgeranno i lavori di manutenzione sulla rampa in uscita direzione Catania dello svincolo autostradale di Irosa. “Una notizia sulla viabilità importante per il territorio – afferma il presidente dell’Unione Madonie Pietro Macaluso e l’assessore alla viabilità Giuseppe Minutilla -. Tutto ciò per consentire la manutenzione del giunto stradale così come avviene normalmente sulla A19 e su altre strade. Ci saranno sicuramente disagi per i tanti viaggiatori e per coloro che verranno nelle Madonie in questi giorni di feste – dicono Macaluso e Minutilla - ma purtroppo i lavori vanno fatti per la sicurezza e l’incolumità di tutti".

I suggerimenti dell'Unione delle Madonie:

Sulla A19, da Irosa è consentita l’uscita in direzione Palermo, pertanto chi dovrà andare in direzione Catania potrà accedere all’autostrada da Alimena (svincolo Resuttano) o anche dallo svincolo di Irosa in direzione Palermo, uscire a Tremonzelli e rientro sulla A19 in direzione Catania.

Provenendo da Catania per le Madonie, l'ingresso allo svincolo Irosa è consentito. Provenendo da Palermo per le Madonie uscire a Tremonzelli oppure superare lo svincolo Irosa, uscire a Resuttano e rientrare sulla A 19 in direzione Palermo ed entrare normalmente a Irosa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Catania, lavori di manutenzione allo svincolo Irosa: le uscite alternative

PalermoToday è in caricamento