rotate-mobile
Cronaca

Palermo capitale dei giovani 2017: l'8 febbraio insediamento dei tavoli tematici

Il sindaco Leoluca Orlando, attraverso una lettera, ha invitato associazioni, enti ed istituzioni che si occupano dei giovani nella nostra città a partecipare. "La presenza di tutte le realtà pubbliche e private è importante"

L'8 febbraio ci sarà l'insediamento dei tavoli tematici legati al titolo di "Capitale italiana dei giovani 2017". Lo ha annunciato il sindaco Leoluca Orlando che, attraverso una lettera, ha invitato associazioni giovanili, enti ed istituzioni che si occupano dei giovani nella nostra città a partecipare.

Orlando ha ricordato che "il premio è stato assegnato al termine di un percorso che ha già visto direttamente impegnate tante realtà cittadine che hanno elaborato idee e proposte" ed ha sottolineato che "per dare concreto avvio ed ulteriormente arricchire questo programma, per il quale un ulteriore stimolo viene certamente dalla recente assegnazione del titolo di “Capitale italiana della cultura 2018”, la presenza di tutte le realtà pubbliche e private che a Palermo, a vario titolo, coinvolgono i giovani o sono rivolte ai giovani, costituisce un elemento importante per far sì che il titolo di capitale italiana sia davvero una opportunità che tutti colgano e valorizzino".

L'incontro dei tavoli tematici si svolgerà ai Cantieri culturali della Zisa a partire dalle 15,30. Per partecipare è necessario registrarsi tramite l'apposito modulo presente nella home page del sito www.comune.palermo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo capitale dei giovani 2017: l'8 febbraio insediamento dei tavoli tematici

PalermoToday è in caricamento