Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Underground alla ribalta: arriva il vinile dei palermitani M.N.S.

I palermitani, affiancati dagli agrigentini The Krushers, presentano un furioso split EP in vinile. Tre nuovi brani a testa che vanno dall'HC/Street-Punk dei primi, all'HC/Thrash dei secondi

L'underground siciliano va a segno con una nuova uscita discografica. I palermitani M.N.S. affiancati dagli agrigentini The Krushers, presentano un furioso split EP in vinile. Tre nuovi brani a testa che vanno dall'HC/Street-Punk dei primi, all'HC/Thrash dei secondi. 

Due band unite da amicizia e attitudine che  affiancano caparbiamente i loro personali stili. Si presenta con una mega co-produzione tra Italia, Inghilterra, Cile, Germania, Lituania e Repubblica Ceca,  innescata da Gi-kill! Autoproduzione (dello stesso Giorgio Ras degli M.N.S.) ed altre 18 etichette  indipendenti.

Anche le grafiche di copertina non sono lasciate al caso, d'eccellenza e in stile completano l'opera. Una testimonianza di come il Do It Yourself può ancora oggi essere una scelta, ancor prima che una necessità. Un disco dal suono puro, lontano da moderne mode dell'apparire. Ci vuole passione per questa musica e la loro è evidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Underground alla ribalta: arriva il vinile dei palermitani M.N.S.

PalermoToday è in caricamento