rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Palazzo dei Normanni aperto al pubblico, vigilanza garantita dall’Associazione nazionale carabinieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In occasione dell'apertura gratuita del Palazzo dei Normanni avvenuta in data 29 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 01.00 successive, il "Gruppo di Fatto" dell'Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Palermo, ha svolto un servizio di controllo, vigilanza ed indirizzo lungo i due varchi di accesso alla struttura.

L'attività, particolarmente impegnativa ed onerosa dato l'attuale momento storico che impone grande attenzione specie per quanto attiene la sicurezza pubblica, è stato esteso alle diverse sale ed ambienti interni dei tre piani del Palazzo, compreso il giardino reale.
Il personale ANC, in tutto una trentina, ha sostanzialmente coadiuvato le Forze dell'Ordine ivi presenti, garantendo una presenza discreta ed efficace.
Grande successo dell'iniziativa, migliaia i visitatori che si sono presentati ai cancelli d'ingresso sin dalle ore 18.30 creando una lunga ed interminabile coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo dei Normanni aperto al pubblico, vigilanza garantita dall’Associazione nazionale carabinieri

PalermoToday è in caricamento