rotate-mobile
Cronaca

Al PalaMangano parte "Made in Internet": c'è Favij, il re di YouTube

Si tratta dell’unico show dedicato ai fan delle star del web. In conduzione anche i Mates: i 5 youtuber più amati del momento (oltre 18milioni di follower sui loro social) saranno i veri protagonisti dello spettacolo

Venerdì 14 aprile il PalaMangano ospiterà la prima tappa di Made in Internet: l’unico show dedicato ai fan delle star del web condotto da Favij e i Mates. I 5 youtuber più amati del momento, oltre 18milioni di follower sui loro social, saranno i veri protagonisti dello spettacolo. Con questo tour infatti i ragazzi avranno l’occasione d’incontrare i propri idoli e vivere un’esperienza indimenticabile in cui la distanza imposta dagli schermi dei device verrà abbattuta.

Made in Internet è lo spettacolo esclusivo che vedrà sul palco i famosi gamer alle prese con momenti epici di intrattenimento, le challenge più di tendenza in rete e divertenti troll che si svolgeranno sulle note della colonna sonora del dj set di Tudor Laurini, il creator emergente del momento. Concluse le performance Favij e i Mates incontreranno tutti i fan in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi, si scambieranno abbracci e scatteranno foto.

Ogni tappa del tour, che avrà come presentatore d’eccezione Luca Rossi, vedrà sul palco anche una guest star. Per la data siciliana l’ospite speciale sarà Simone Paciello, aka Awed, amico dei Mates e di Favij nonché protagonista dell’ultimo film di Massimo Boldi “Un Natale al Sud”.  

Il tour, ideato a 4 mani dall’agenzia Non c’è Problema e Web Stars Channel, la prima influencer media company d’Italia, toccherà diverse città, dopo Palermo sarà il turno di Milano per poi proseguire a Catania, Bologna, Bari e altre location che presto si aggiungeranno alla lista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al PalaMangano parte "Made in Internet": c'è Favij, il re di YouTube

PalermoToday è in caricamento