rotate-mobile
Cronaca

La Questura è social: aperta la pagina Facebook

Fornirà costanti informazioni e aggiornamenti sulle iniziative della polizia, nonché informazioni e notizie utili, di carattere tecnico-giuridico, ma anche semplici curiosità ritenute d'interesse per gli utenti

Da oggi anche la polizia, attraverso l’apertura della pagina Facebook della Questura, entra a pieno titolo nel mondo dei social network, proponendo agli utenti della rete nuovi moduli e moderne forme di comunicazione, più facili ed immediate. "Questo consentirà - affermano dalla Questura - l’avvio di un dialogo diretto con il cittadino, accorciando sempre più la distanza che lo separa dalla polizia".

La pagina di nuova istituzione, fornirà costanti informazioni e aggiornamenti sulle attività e sulle iniziative della Questura, nonché informazioni e notizie utili, di carattere tecnico-giuridico, ma anche semplici curiosità ritenute d’interesse per gli utenti. Il tutto arricchito da foto, video ed eventuali link con altre pagine dai contenuti specializzati per fornire ulteriori informazioni al pubblico e agli stessi operatori di polizia. L’invito rivolto ai cittadini è, pertanto, quello di iniziare subito la navigazione e cliccare “Mi Piace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Questura è social: aperta la pagina Facebook

PalermoToday è in caricamento