rotate-mobile
Cronaca

Pensioni in pagamento dal primo settembre negli uffici postali del Palermitano

Per il ritiro in contante nelle 150 sedi del territorio provinciale sarà effettuata una turnazione in ordine alfabetico 

Dal primo settembre i 150uffici postali della provincia di Palermo tornano ad essere disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione.

Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una PostepayEvolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di PostepayEvolution potranno prelevare in contanti dai 152 Atm Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 150uffici postali del Palermitanorispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica: cognomi dalla A alla C giovedì 1 settembre, dalla D alla K venerdì 2 settembre, dalla L alla P sabato mattina 3 settembre, dalla Q alla Z lunedì 5 settembre. 

Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d'ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800-003322.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensioni in pagamento dal primo settembre negli uffici postali del Palermitano

PalermoToday è in caricamento