rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Piano dell'Ucciardone

Pacchetto abbandonato all'ingresso del carcere Ucciardone, scatta l'allarme bomba

Una persona ha lasciato una piccola confezione proprio davanti alla porta della struttura. L'area è sorvegliata dalle telecamere di sicurezza e le immagini sono al vaglio degli inquirenti. Gli artificieri hanno fatto brillare il pacco, mentre il personale è stato radunato in un cortile interno fino alla fine della bonifica

Un pacchetto abbandonato all'ingresso del carcere Ucciardone ha fatto scattare nella tarda mattinata l'allarme bomba. L'allerta dopo le 12 quando una persona ha lasciato una piccola confezione, con sopra delle scritte in italiano ma incomprensibili, proprio davanti alla porta della struttura. L'area è sorvegliata dalle telecamere di sicurezza, che dovrebbero avere immortalato l'autore del gesto e che ora sono al vaglio degli inquirenti.

Mentre sul posto sono arrivati gli artificieri, avvocati, assistenti e personale del penitenziario sono stati radunati in un cortile interno in attesa del completamento della procedura di bonifica. Una volta fatto brillare il pacco, è stato concesso ai presenti di tornare alle normali attività.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacchetto abbandonato all'ingresso del carcere Ucciardone, scatta l'allarme bomba

PalermoToday è in caricamento