rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Terrasini

Da cinque giorni si è allontanato da Terrasini: "Ottavio avvistato a Napoli"

A parlare è la madre Silvia Caruso: "Ancora non lo abbiamo trovato ma lo hanno visto". La donna e il marito hanno denunciato la scomparsa del figlio alle forze dell'ordine e lanciato un appello sui social: "Deve prendere delle medicine. Se qualcuno dovesse vederlo ci chiami"

Avvistato ieri a Napoli Ottavio Trentacoste, il diciannovenne di Terrasini che ha fatto perdere le sue tracce da venerdì scorso. La famiglia del giovane domenica scorsa ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri e lanciato un appello sui social. "Ottavio - ha raccontato la madre Silvia Caruso a PalermoToday - non ha il telefono. L'ultima volta che è stato visto indossava una polo bianca - con una scritta piccola dietro -, palantonici blu elettrico e un cappellino giallo con la scritta Michigan. Aveva con sè un trolley nero. Se qualcuno dovesse vederlo ci chiami, siamo molto preoccupati". 

Compaesano emigrato al Nord lo riconosce, 19enne di Terrasini ritrovato

Il diciannovenne stava per prendere un treno da Catania a Taormina-Giardini Naxos. Poi ieri il nuovo avvistamento in Campania. "Ancora non lo abbiamo trovato - annuncia la mamma su Facebook - ma lo hanno visto a Napoli". Ottavio Trentacoste è alto 1,85 metri, ha gli occhi marroni e i capelli castani mossi. Ha bisogno di assumere dei farmaci per la sua patologia cardiaca. Chi avesse notizie utili può rivolgersi alle forze dell’ordine e ai familiari contattando i seguenti numeri: 339/4562164 o 334/8722374.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da cinque giorni si è allontanato da Terrasini: "Ottavio avvistato a Napoli"

PalermoToday è in caricamento