rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Villa Sofia-Cervello cerca nuovo personale: al via la selezione di 40 operatori socio sanitari

Il reclutamento straordinario è collegato all'emergenza Coronavirus. Gli incarichi hanno durata fino al 31 dicembre 2020 e sono prorogabili. Come presentare domanda

L’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello ha avviato la selezione, con avviso pubblico, "per il conferimento di 40 incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, per operatori socio sanitari". La ricerca di nuovo personale mira a "fronteggiare con immediatezza tale carenza e garantire i livelli essenziali di assistenza, comprese le cure intensive e sub intensive necessarie alla cura dei pazienti affetti da Coronavirus, in linea con le misure straordinarie di reclutamento per l’espletamento delle attività di supporto assistenziale nell’ambito delle unità operative aziendali".

Gli incarichi hanno durata fino al 31 dicembre 2020 e sono prorogabili in caso del perdurare dello stato di emergenza Covid-19. Per presentare le domande di partecipazione il termine è di 5 giorni  da oggi, data di pubblicazione dell' avviso sul sito aziendale.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Sofia-Cervello cerca nuovo personale: al via la selezione di 40 operatori socio sanitari

PalermoToday è in caricamento