Santo Naselli è il nuovo direttore amministrativo del Policlinico

E' stato anche direttore amministrativo all'Istituto zooprofilattico e sperimentale della Sicilia. A nominarlo è stato il commissario straordinario della struttura, Alessandro Caltagirone

Santo Naselli

Santo Naselli è il nuovo direttore amministrativo del Policlinico Paolo Giaccone. A nominarlo è stato il commissario straordinario della struttura, Alessandro Caltagirone. Naselli, che si è insediato oggi, è laureato in Economia e commercio e ha maturato diverse esperienze come direttore amministrativo all'Istituto zooprofilattico e sperimentale della Sicilia, dove è stato anche responsabile dell'area Affari generali, legali e contenzioso, oltre che dell'area Approvvigionamenti-economiato e gestione del patrimonio.

"Il percorso formativo e l'esperienza maturata nel corso degli anni da Naselli - afferma Caltagirone - ben si coniugano con il raggiungimento degli obiettivi di questa azienda, nonchè con le specifiche esigenze di sviluppo e di organizzazione che la stessa intende rafforzare nel corso dei prossimi anni. Auguro a Naselli un buon lavoro, consapevole del contributo professionale che lo stesso metterà a servizio dell'intera azienda in ambito assistenziale, favorendo le sinergie con l'Università al fine di rafforzare contestualmente la didattica e la ricerca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento