rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Santo Naselli è il nuovo direttore amministrativo del Policlinico

E' stato anche direttore amministrativo all'Istituto zooprofilattico e sperimentale della Sicilia. A nominarlo è stato il commissario straordinario della struttura, Alessandro Caltagirone

Santo Naselli è il nuovo direttore amministrativo del Policlinico Paolo Giaccone. A nominarlo è stato il commissario straordinario della struttura, Alessandro Caltagirone. Naselli, che si è insediato oggi, è laureato in Economia e commercio e ha maturato diverse esperienze come direttore amministrativo all'Istituto zooprofilattico e sperimentale della Sicilia, dove è stato anche responsabile dell'area Affari generali, legali e contenzioso, oltre che dell'area Approvvigionamenti-economiato e gestione del patrimonio.

"Il percorso formativo e l'esperienza maturata nel corso degli anni da Naselli - afferma Caltagirone - ben si coniugano con il raggiungimento degli obiettivi di questa azienda, nonchè con le specifiche esigenze di sviluppo e di organizzazione che la stessa intende rafforzare nel corso dei prossimi anni. Auguro a Naselli un buon lavoro, consapevole del contributo professionale che lo stesso metterà a servizio dell'intera azienda in ambito assistenziale, favorendo le sinergie con l'Università al fine di rafforzare contestualmente la didattica e la ricerca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Naselli è il nuovo direttore amministrativo del Policlinico

PalermoToday è in caricamento