rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi

Sanità, Cisl Fp: "Vere e proprie voragini nei viali dell'ospedale Ingrassia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"L'ospedale Ingrassia di Palermo cade a pezzi e non in senso metaforico". Lo denuncia Gaetano Mazzola, segretario aziendale della Cisl Fp Palermo Trapani all'Asp di Palermo.

"Mesi fa si sono aperte vere e proprie voragini nella corsia di accesso al parcheggio del presidio - afferma Mazzola - e a oggi nulla è stato fatto; casi analoghi potrebbero verificarsi all'improvviso anche in altri viali del nosocomio, dato che tutti versano in condizioni pietose. Il risultato questo stato di degrado sono l'aumento degli infortuni da parte degli utenti e dei lavoratori e l'incremento delle richieste di risarcimento danni nei confronti dell'Asp di Palermo".

Gaetano Mazzola sottolinea che "la direzione generale dell'Asp ha annunciato diversi mesi fa l'avvio di interventi di riqualificazione viaria per decine di milioni di euro ma non vi è traccia di alcun cantiere né di una sua imminente apertura.  "Si attende che per magia si richiudano le voragini e si risistemino le strade dell'Ingrassia - conclude il segretario aziendale della Cisl Fp Palermo Trapani all'Asp di Palermo - o il management dell'Asp di Palermo pensa di intervenire immediatamente, per evitare che gli utenti e i lavoratori abbiano quasi quotidianamente incidenti?"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Cisl Fp: "Vere e proprie voragini nei viali dell'ospedale Ingrassia"

PalermoToday è in caricamento