Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Cefalù

Emanuele Sesti nuovo responsabile del pronto soccorso dell'ospedale Giglio di Cefalù

Palermitano, 48 anni, è specializzato in medicina interna. Già da due anni dirigeva l'area come facente funzione. Il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano: "E' un medico cresciuto all’interno del nostro ospedale, con un'esperienza specifica di oltre 15 anni"

Da sinistra il direttore sanitario Salvatore Vizzi, il responsabile del pronto soccorso Emanuele Sesti, il presidente Giovanni Albano e il direttore amministrativo Gianluca Galati

Emanuele Sesti è il nuovo responsabile dell’unità operativa complessa di pronto soccorso della Fondazione Giglio di Cefalù. Sesti, classe 73, di Palermo, specializzato in medicina interna, è al Giglio di Cefalù dal 2005 e già da due anni, come facente funzione, dirigeva il pronto soccorso.

“Il dottore Sesti – ha detto il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano – è un medico cresciuto all’interno dell’ospedale di Cefalù con una esperienza di pronto soccorso di oltre 15 anni, che ben rappresenta la mission di questa struttura e che saprà proseguire la sua attività come responsabile e guida di un’area strategica e di grande rilevanza per il territorio”.

La nomina di Sesti è sta ufficializzata, questo pomeriggio, nel corso di una riunione a cui hanno preso parte il direttore sanitario, Salvatore Vizzi, e il direttore amministrativo Gianluca Galati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Sesti nuovo responsabile del pronto soccorso dell'ospedale Giglio di Cefalù

PalermoToday è in caricamento