rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pranzo dell'Immacolata per 140 poveri, atteso anche Orlando

Confermato anche per quest'anno il pranzo organizzato dal Rotary Club Palermo Mediterranea, che si svolgerà venerdì 8 dicembre nei locali della mensa della Caritas Diocesana di piazzetta San Carlo

E' stato confermato anche per quest'anno il pranzo dell'Immacolata, organizzato dal Rotary Club Palermo Mediterranea, che si svolgerà venerdì 8 dicembre nei locali della mensa della Caritas Diocesana di piazzetta San Carlo.

"Anche Ottavio Rago, presidente del club per l’anno 2017-18 ha voluto confermare il tradizionale appuntamento - si legge in una nota -. Anche quest'anno, i soci del club provvederanno alla fornitura delle materie prime, prepareranno e cucineranno le pietanze, con la collaborazione dello staff di cucina della Caritas. Inoltre, dopo aver allestito la sala, serviranno ai tavoli i pasti per circa 140 ospiti indigenti della struttura diocesana".

Per l'occasione si prevede la presenza dell’arcivescovo di Palermo Monsignor Corrado Lorefice. Confermata la visita - alle 12 - del sindaco Leoluca Orlando e del Past Governatore del 2110’ Distretto Rotary di Sicilia e Malta, Gaetano Lo Cicero.

"Come nelle passate occasioni per gli ospiti islamici, lo “chef del club” Cesare Calcara, preparerà il cous cous maghrebino, che riscuote ampio anche tra i non mussulmani - si legge in una nota -. A fine pranzo il club offrirà dolci delle festività di fine anno; il tutto in piena allegria, familiarità e spirito natalizio, intime atmosfere queste ultime, di cui gli ospiti della Caritas Diocesana hanno estremo bisogno, al pari di un buon pasto caldo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo dell'Immacolata per 140 poveri, atteso anche Orlando

PalermoToday è in caricamento