A Palermo Optissimo dà consigli di belle alle donne contro lo stress da rientro dalle ferie

Il 20 e 21 settembre tutte le donne che si recheranno presso 2 negozi Optissimo di via Ruggero Settimo e presso il centro commerciale Conca d’Oro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Contro lo stress da rientro dalle vacanze Optissimo, primaria catena di ottica in Italia, offre alle donne consulenza di bellezza e sconti sugli occhiali grazie a una partnership con Bottega Verde. Tutte le clienti che si recheranno il 20 e 21 settembre presso i negozi Optissimo aderenti all'iniziativa riceveranno gratuitamente dai professionisti di Bottega Verde una consulenza di bellezza e un prodotto per la cura dei capelli. Contestualmente Optissimo offrirà sconti del 30% sull'acquisto di occhiali da sole e da vista, per un look rinnovato in vista della nuova stagione.

Il 20 e 21 settembre riguarderà 2 punti vendita di Palermo (in via Ruggiero Settimo e presso il centro commerciale Conca d'Oro), 5 di Roma (via Tuscolana, presso i centri commerciali Euroma, i Granai di Nerva, Porte di Roma e Romaest), Casamassima (centro commerciale Auchan) e Ancona (centro commerciale Auchan).

Per partecipare all'iniziativa le signore interessate, che non fossero ancora registrate, potranno lasciare i propri dati direttamente in negozio. , Dettagli dell'iniziativa saranno comunicati anche sulla pagina ufficiale Facebook dell'azienda (facebook.com/Optissimo).

Dopo quella lanciata in occasione della Festa della Donna, questa partnership è la seconda tutta al femminile realizzata da Optissimo con Bottega Verde, azienda completamente italiana che si caratterizza per l'utilizzo di soli ingredienti naturali.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento