rotate-mobile
Cronaca

Araba Fenice, maxi operazione antidroga: 42 persone arrestate

I carabinieri hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip su richiesta della procura distrettuale antimafia. Necessario l'intervento di 180 agenti, supportati da due elicotteri. "La Guadagna il regno dello spaccio"

Maxi operazione antidroga. I carabinieri stanno eseguendo quarantadue ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip su richiesta della procura distrettuale antimafia. Il reato contestato è  quello dell'associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. (GUARDA IL VIDEO)

ARABA FENICE, I NOMI DEGLI ARRESTATI

LE INTERCETTAZIONI (VIDEO)

I RETROSCENA - BIMBO DI 3 ANNI: "MIO PADRE VENDE FUMO"

Secondo quanto emerso dalle indagini la Guadagna sarebbe il "regno dello spaccio" e il consumo di cocaina non conosce crisi. E proprio nel popolare rione si concentrava il via vai di consumatori. La grande operazione ha richiesto l'intervento di 180 carabinieri, supportati dall'alto da due elicotteri. Le indagini hanno consentito di documentare l’attività criminale di due importanti organizzazioni che gestivano una delle principali piazze di spaccio palermitane.

Operazione "Araba Fenice", le foto degli arrestati

Operazione Araba Fenice, le foto degli arrestati/2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Araba Fenice, maxi operazione antidroga: 42 persone arrestate

PalermoToday è in caricamento