rotate-mobile
Cronaca

Mafia: colpo alle famiglie di Palermo Ecco tutti i nomi degli arrestati

L'operazione "Pedro" ha letteralmente decapitato le cosche del centro e di Bagheria. In manette anche i boss Calogero Lo Presti e Tommaso Di Giovanni

Ecco i nomi degli arrestati nell’operazione “Pedro” che ha permesso di ricostruire l'organigramma dei mandamenti di Porta Nuova e Bagheria. Guidati dal tenente colonnello Paolo Piccinelli e dal maggiore Antonio Coppola i carabinieri hanno ammanettato i boss Calogero Lo Presti e Tommaso Di Giovanni. Insieme a loro Antonino Zarcone, Nicolò Milano (che avrebbe tentato anche la fuga gettandosi dalla tromba delle scale e finendo ricoverato all'ospedale Civico, sotto scorta), Vincenzo Coniglio, Giuseppe Di Marco, Antonino Lo Iacono, Gabriele Buccheri, Maurizio Pecoraro, Daniele Lauria, Agostino Catalano, Rodolfo Allicate, Francesco Paolo Putano, Giuseppe Auteri, Giovanni Giammona, Giovanni Lo Giudice, Domenico Marino, Matteo Rovetto, Salvatore Sampino, Giusppe Giustino Rizzo, Fabrizio e Giovanni Toscano.

Ci sarebbe anche un ex investigatore, un agente di polizia in pensione, tra gli arrestati dai carabinieri. Secondo gli investigatori avrebbe avvertito il capomafia Calogero Lo Presti di indagini e blitz in programmazione contro il clan.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia: colpo alle famiglie di Palermo Ecco tutti i nomi degli arrestati

PalermoToday è in caricamento