rotate-mobile
Cronaca

Fiumi di hashish ed eroina da Torino alla Sicilia: arrestato palermitano

C'è anche un palermitano nella maxi operazione della guardia di finanza di Catania che ha portato all'arresto di 16 persone. In manette è finito pure un cantante neomelodico napoletano

Il suo compito era quello di procurarsi rilevanti quantitativi di hashish ed eroina a Torino per poi trasportarla a Catania rivendendola all'ingrosso ai fornitori di piazze di spaccio nei quartieri di Librino, San Cristoforo e Villaggio Sant'Agata. C'è anche un palermitano nella maxi operazione della guardia di finanza di Catania che ha portato all'arresto di 16 persone.

Disarticolate ieri due organizzazioni che importavano droga da Spagna e Sud America e che pur avendo come base operativa il capoluogo etneo aveva ramificazioni attive a Torino, Siena e Reggio Calabria. 

ONETO-2In manette anche il palermitano Vincenzo Oneto, di 58 anni (nella foto accanto) che insieme a Daniele Stivala, di 32, si occupava di procurarsi rilevanti quantitativi di hashish ed eroina a Torino. Tra gli arrestati c'è pure Alfio Giuseppe, di 31 anni, cantante neomelodico napoletano. I militari delle Fiamme gialle del Gico hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare che ipotizza a vario titolo i reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e al commercio di hashish, marijuana, cocaina ed eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di hashish ed eroina da Torino alla Sicilia: arrestato palermitano

PalermoToday è in caricamento