Operatore Rap trova portafogli (pieno) mentre spazza e lo restituisce: premiato
All'interno c'erano 120 euro e diverse carte di credito. E' successo nella zona di Partanna lo scorso 7 dicembre. A distanza di giorni il dipendente è stato premiato dal presidente dell'azienda Giuseppe Norata: "Ha compiuto un gesto che ci dà lustro"
Mentre si occupava della raccolta e spazzamento dei rifiuti nella borgata di Partanna, aveva trovato un portafoglio per terra. Non ci ha pensato un attimo e si attivato per restituirlo al proprietario. All'interno c'erano 120 euro e diverse carte di credito. Protagonista della vicenda un dipendente della Rap, Gaspare Tarantino. I fatti risalgono allo scorso 7 dicembre.
L'uomo, a distanza di giorni, è stato ricevuto nella sede istituzionale della Rap di piazzetta Cairoli dal presidente Giuseppe Norata che ha consegnato al dipendente aziendale un encomio "per avere dimostrato di svolgere con dedizione, impegno e correttezza, il proprio lavoro".
“Il nostro dipendente - dice Norata - essendosi comportato correttamente durante l’esercizio delle proprie funzioni, ha compiuto un gesto che dà lustro alla nostra azienda confermando ancora una volta i sani principi che ci contraddistinguono”.