rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia

Omicidio di Vincenzo Urso, un video incastrerebbe i killer

Si potrebbe fare luce sulla morte dell'imprenditore palermitano, ucciso il 25 ottobre 2009. I carabinieri hanno scoperto le immagini degli assassini che lasciavano a bordo di un'utilitaria rubata il luogo del delitto. Sospettato l'ex suocero

Un video incastrerebbe i killer dell'imprenditore palermitano Vincenzo Urso, ucciso ad Altavilla Milicia il 25 ottobre 2009. I carabinieri hanno scoperto le immagini degli assassini che lasciavano a bordo di un'utilitaria rubata il luogo del delitto. I militari del Ris di Messina stanno trattando il video con speciali filtri e programmi di grafica digitale per ingrandire i lineamenti della persona alla guida del veicolo. (GUARDA IL VIDEO)

Al vaglio dei militari anche le riprese dei sistemi di videosorveglianza dov’è' stata abbandonata dagli assassini l'auto. All'interno del veicolo il Ris ha trovato i guanti in lattice usati dai killer, un mozzicone di sigaretta e un'impronta digitale che non appartiene al legittimo proprietario della macchina. Sarebbero poi determinanti gli accertamenti sui bossoli ritrovati sul luogo del delitto utili a identificare l'arma usata.

Di quell'omicidio, che sarebbe maturato nell'ambito dei clan mafiosi, è sospettato l'ex suocero dell'imprenditore ucciso Francesco Lombardo, arrestato ad ottobre scorso per un'estorsione a un ristoratore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Vincenzo Urso, un video incastrerebbe i killer

PalermoToday è in caricamento