rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 624 Palermo - Sciacca

Omicidio di Acqua dei Corsari, la vittima non è Alessandro Porretto

Subito dopo il ritrovamento i familiari di uno psicolabile, scomparso da casa alcuni giorni prima, avevano riconosciuto il cadavere sfigurato dall’assassino. Ma ieri una pattuglia di polizia ha incontrato l’uomo per le strade di Bagheria

Clamoroso colpo di scena nel giallo del cadavere trovato venerdì scorso ad Acqua dei Corsari. Subito dopo il ritrovamento i familiari di uno psicolabile, Alessandro Porretto, scomparso da casa alcuni giorni prima avevano riconosciuto la vittima, che aveva il volto sfigurato, come il loro familiare.

Una pattuglia della polizia, oggi, invece, ha incontrato Porretto mentre passeggiava tranquillamente nelle strade di Bagheria. Un errore, quello fatto dai familiari di Porretto, ripetuto anche dai medici che avevano in cura lo psicolabile e che si erano detti certi che il corpo fosse del loro paziente.

Ripartono, quindi, da zero le indagini, condotte dal Pm Geri Ferrara che, oltre a scoprire l'assassino, dovrà dare un nome alla vittima. Il killer ha accoltellato l'uomo con 40 coltellate e poi lo ha sfigurato a colpi di pietra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Acqua dei Corsari, la vittima non è Alessandro Porretto

PalermoToday è in caricamento