Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

Omicidio in zona Oreto, pregiudicato ucciso a colpi di pistola

Il corpo di Dino Salvato (29 anni) è stato trovato riverso per strada in vicolo fondo Picone, non lontano da via Decollati dove c'è la Missione "Speranza e Carità" di Biagio Conte. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco

Il luogo dell'omicidio

Omicidio a Palermo. Un pregiudicato di 29 anni è stato ucciso con due colpi di pistola in fondo Picone non lontano da via Decollati, prosecuzione di via Bergamo, non lontano dalla Missione "Speranza e Carità" di Biagio Conte. La vittima è Dino Salvato, con piccoli precedenti penali. Era stato arrestato nel 2016, insieme al fratello, con l'accusa di avere molestato e derubato alcune ragazze alla Vucciria.

Dino Salvato-2Salvato (nella foto) sarebbe stato raggiunto da due proiettili alla testa. Ad avvertire la polizia del delitto è stata una telefonata anonima giunta alla sala operativa. L’area è stata transennata e sono in corso i primi rilievi. Sul posto gli investigatori della Squadra Mobile, i vigili del fuoco e il medico legale. Sul luogo del delitto sono accorsi i parenti della vittima. Le forze dell'ordine sono impegnate a mantenere l'ordine.

Le immagini dal luogo dell'omicidio | Video


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in zona Oreto, pregiudicato ucciso a colpi di pistola

PalermoToday è in caricamento