Cronaca Cruillas / Via Luigi Vanvitelli

Omicidio a Cruillas, donna trovata morta in casa: il marito dai carabinieri

Un 37enne si è presentato questa mattina in caserma. L'uomo ha riferito ai militari alcuni dettagli che hanno permesso poi di scoprire il cadavere della moglie nella loro abitazione in via Vanvitelli

Tutto lascia intendere che possa trattarsi dell'ennesimo omicidio avvenuto fra le mura di casa. Una donna è stata trovata morta questa mattina in via Vanvitelli, a Cruillas. Il marito, di 37 anni, si è presentato nella tarda mattinata di oggi alla stazione Uditore dei carabinieri e avrebbe raccontato ai militari alcuni dettagli che hanno permesso di rinvenire il corpo della moglie, Piera Napoli, di 32 anni (foto allegata). La coppia aveva tre figli piccoli.

Donna uccisa con 10 coltellate, il marito confessa

Le immagini da via Vanvitelli | VIDEO

Gli investigatori hanno raggiunto l'appartamento dove poi è stato rinvenuto il cadavere. Sul posto anche il medico legale per eseguire i primi rilievi. Stando alle prime informazioni sul corpo della donna sono state individuate ferite compatibili con un'arma da taglio. Sequestrato un coltello da cucina. Le indagini sono ancora alle prime battute ma è certo che si tratti di un omicidio.

Sono passati pochi giorni dal funerale di Roberta Siragusa, 17 anni, trovata morta in un burrone a Monte San Calogero, nel territorio di Caccamo. Indagato e detenuto in carcere in applicazione di un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip il fidanzato Pietro Morreale, 19 anni. Gli inquirenti sospettano che sia stato il giovane, che ha permesso di rinvenire il cadavere, ad averla uccisa.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Cruillas, donna trovata morta in casa: il marito dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento