rotate-mobile
Cronaca Borgetto

Difende la moglie durante rapina Ucciso negli Usa uomo di Borgetto

Un colpo di pistola al petto è stato fatale per Giovanni Donancricchia, assassinato a Cicero, in Illinois. La vittima, proprietaria della pizzeria Albano's Pizza, ha affrontato con un coltello un bandito che minacciava la moglie

E' morto con un colpo di pistola al petto dopo aver salvato la moglie, Angela, contro cui un afro-americano aveva puntato una pistola nel corso di una rapina. Un uomo originario di Borgetto, Giovanni Donancricchia, è stato ucciso a Cicero, in Illinois. La vittima, 64 anni, era proprietaria della pizzeria Albano's Pizza.

L'uomo si trovava nel retro del locale già chiuso al pubblico, quando ha notato il rapinatore che minacciava la moglie. Donancricchia, avvicinatosi al bancone, ha affrontato il bandito con un coltello, consentendo così alla donna di allontanarsi e lanciare l'allarme. Ma il malvivente ha subito reagito e ha sparato colpendolo al petto. Dopo l'omicidio è fuggito facendo perdere le sue tracce. La notizia era stata diffusa giorni fa dai media americani e solo ieri è stata ripresa dall'Ansa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difende la moglie durante rapina Ucciso negli Usa uomo di Borgetto

PalermoToday è in caricamento