rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brancaccio / Via Pasquale Matera

Omicidio a Brancaccio, uomo di 46 anni ucciso a colpi di pistola

La polizia è intervenuta in via Pasquale Matera dopo le telefonate di alcuni residenti terrorizzati dagli spari. All'arrivo delle volanti la vittima, Natale Caravello, era distesa per terra vicino a uno scooter. Sull'episodio indaga la squadra mobile

Due colpi di pistola, forse tre, sufficienti per lasciarlo a terra senza vita. Si torna a sparare a Brancaccio dove oggi, intorno alle 20, un uomo di 46 anni, Natale Caravello, è stato ucciso in via Pasquale Matera, non lontano dalla rotonda Norman Zarcone. La polizia è intervenuta dopo le telefonate di alcuni residenti, terrorizzati dopo aver sentito degli spari. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l'uomo disteso per terra, vicino a uno scooter. In un primo momento si era pensato a un incidente, ma da una prima ispezione sono emersi i fori provocati da un'arma da fuoco.

Le immagini dal luogo dell'agguato | Video

Strazianti le urla dei familiari arrivati in via Matera dopo aver appreso la notizia. I sanitari del 118 hanno infatti soccorso una donna che si è sentita male di fronte a quella scena. Sull'episodio indagano gli investigatori della squadra mobile guidata da Marco Basile che hanno avviato le ricerche e acquisito i primi elementi. Il personale della Scientifica ha eseguito i rilievi scattando delle foto, fra le altre, ad alcune bottiglie di plastica trovate non lontano dal corpo di Caravello. Almeno due i bossoli individuati sull'asfalto.

Natale Caravello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Brancaccio, uomo di 46 anni ucciso a colpi di pistola

PalermoToday è in caricamento