rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Belmonte Mezzagno

Belmonte, anziano trovato morto "Colpito da un oggetto al volto"

Il cadavere di Paolo Greco è stato rinvenuto dai familiari all'interno della sua abitazione. Insieme a lui c'era la moglie, che però da tempo è incapace di intendere e volere. Disposta l'autopsia, sull'episodio indagano i carabinieri

Giallo a Belmonte Mezzagno. Il cadavere  di un 85 enne, Paolo Greco, è stato rinvenuto dai familiari dell'uomo. Il corpo dell'anziano era all’interno della propria abitazione di via Gramsci, disteso sul proprio letto.

Il decesso - fanno sapere i carabinieri - è verosimilmente risalente alla notte scorsa, probabilmente causato da un colpo sferrato al volto mediante oggetto contundente. Sul posto sono intervenuti carabinieri della locale stazione e della Sezione Investigazione Scientifica del Comando Provinciale ed il medico legale per i rilievi e l’ispezione cadaverica.

La salma, al termine degli accertamenti, é stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del Policlinico per l’esame autoptico disposto dall’Autorità Giudiziaria. All’interno dell’abitazione era presente anche la moglie del deceduto, da tempo già affetta da patologie che la rendono incapace di intendere e volere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belmonte, anziano trovato morto "Colpito da un oggetto al volto"

PalermoToday è in caricamento