rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Bara All'Olivella

Olivella, si rifiutano di pagare il conto: botte da orbi al pub Marrakech

Una decina di giovani si sono rifiutati di pagare le consumazioni e hanno danneggiato il locale, pieno di donne che stavano festeggiando: una è stata palpeggiata. I proprietari, che hanno cercato di bloccare la rissa, sono stati colpiti al volto e feriti

Mega rissa al pub Marrakech di via Bara dell'Olivella. Una decina di giovani si sono rifiutati di pagare le consumazioni e hanno danneggiato il locale, pieno di donne che stavano festeggiando. I proprietari, che hanno cercato di bloccare la rissa, sono stati colpiti al volto e feriti. La baraonda nel cuore della notte, intorno alle 2, forse causata da un eccessivo consumo di alcol da parte dei responsabili, è stata poi bloccata dagli agenti di polizia, che stavano presidiando anche quella via della movida cittadina.

Il caos si sarebbe scatenato alla richiesta avanzata dal titolare ai clienti di corrispondere il dovuto per le numerose ordinazioni fatte durante la serata. Gli avventori hanno reagito verbalmente ed in breve si è passati ai fatti. Un vero e proprio raid si è abbattuto sulle suppellettili, sugli arredi e sui liquori del bar le cui bottiglie sono state usate come vere e proprie armi sui titolari cui non è bastato che due impiegati dessero man forte. A fare le spese della violenza degli aggressori anche una cliente del locale, che sembrerebbe essere stata palpeggiata prima di riuscire a fuggire.

Gli agenti hanno bloccato, così, bloccato due dei giovani coinvolti nella rissa, B. B., 30 anni, e F. A. R., 22 anni, finiti in manette. I proprietari del pub, invece, sono stati accompagnati al pronto soccorso, dove è stato necessario applicare alcuni punti di sutura alle ferite.

Ingenti i danni provocati al locale che, anche esternamente, all’altezza del telone squarciato con un coltello, ha subito le conseguenze della cieca violenza degli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olivella, si rifiutano di pagare il conto: botte da orbi al pub Marrakech

PalermoToday è in caricamento