rotate-mobile
Cronaca

Occhipinti: "Ruspa in via Montepellegrino per rimuovere i rifiuti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Ieri la Rap è finalmente intervenuta con una ruspa e una spazzatrice per rimuovere la discarica a cielo aperto che puntualmente si forma davanti al mercato Ortofrutticolo di via Montepellegrino, lavando la strada. Ci auguriamo che non si tratti solo di un intervento straordinario, ma che sia l'inizio di un servizio giornaliero come chiedono i residenti ormai stanchi”. Lo dice il consigliere comunale di Palermo Filippo Occhipinti.

“Da anni, ormai, questa zona viene trasformata in un tappeto di rifiuti e scarti sin dal mattino con odori nauseabondi - dice Occhipinti - lo scorso anno il consiglio comunale ha approvato una mia mozione per chiedere la presenza costante della Polizia municipale come deterrente contro l’abbandono dei rifiuti e per regolare il traffico. Il sindaco vigili su Rap, convochi un tavolo tecnico sul tema ed eventualmente chieda il rimborso delle spese agli operatori del mercato. Non è più tollerabile più alcun rinvio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhipinti: "Ruspa in via Montepellegrino per rimuovere i rifiuti"

PalermoToday è in caricamento