rotate-mobile
Cronaca

Occhipinti (Idv): “Strade colabrodo, il Comune intervenga”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Le strade di Palermo assomigliano sempre di più a un colabrodo, piene di buche e imperfezioni dovute anche alle ditte private che, dopo aver realizzato i lavori, non ripristinano asfalto e marciapiedi. Una pessima abitudine su cui mancano controlli". Lo dice il capogruppo di Idv, Filippo Occhipinti.

"Le lamentele di automobilisti, ma soprattutto di pedoni e motociclisti, sono ormai all'ordine del giorno - continua Occhipinti - chiediamo che la Rap intervenga al più presto ma soprattutto che si attivino i controlli sulle società private che eseguono lavori e lasciano le strade in uno stato pietoso, senza che nessuno dei tecnici comunali richiami le imprese ai propri doveri".

"Chiediamo  - conclude - verifiche puntigliose sui cantieri che interessano la città e in particolar modo il centro: non vorremmo che i palermitani, oltre ai disagi per il traffico, debbano subire anche la beffa delle strade dissestate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhipinti (Idv): “Strade colabrodo, il Comune intervenga”

PalermoToday è in caricamento