rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Occhipinti (Comitati civici): “Differenziata a Palermo è un disastro”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La differenziata a Palermo è un disastro, la raccolta delle campane verdi e gialle in tutta la città è costantemente trascurata. E siamo sempre in attesa di Palermo differenzia 2". Lo dice il capogruppo di Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.

"Le campane non vengono svuotate anche per mesi - dice Occhipinti - come per esempio in zona Fiera, via Autonomia Siciliana, via Rizzo e via Don Orione dove è un'impresa, in questo periodo, trovare dove conferire plastica e vetro: alla fine anche il cittadino più volenteroso desiste. Non si può credere ancora che la Rap non abbia i mezzi adeguati e non sempre i palermitani sono incivili. Lancio un appello al presidente della Rap Roberto Dolce, persona pragmatica e competente, perché metta la differenziata e le isole ecologiche fra le priorità dell'azienda per migliorare la qualità della vita a Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhipinti (Comitati civici): “Differenziata a Palermo è un disastro”

PalermoToday è in caricamento