rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo direttore al reparto di Cardiologia dell'ospedale Ingrassia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il reparto di cardiologia "P.Borsellino"del Presidio Ospedaliero «G.F.Ingrassia » di Palermo ha un nuovo primario. Il 19 ottobre ha preso servizio il responsabile della terapia intensiva cardiologica, Sergio Fasullo, che ha contribuito in questi anni all’eccellenza culturale e professionale della cardiologia.

Diverse sono le pubblicazioni scientifiche sul campo dell'infarto cardiaco e della rete 118, dell'embolia polmonare e dello scompenso cardiaco. Autore di due libri riguardanti la malattia e il dolore come nostro destino, e il rapporto medico paziente nell’ottica di una forte alleanza tra conoscenza scientifica e di ethos umanitario.

Il cardiologo racconta di avere trovato grande disponibilità e sensibilità, nella direzione generale ASP di Palermo,dottor Antonio Candela, per il rilancio della Cardiologia e mantenendo alto il nome del magistrato Borsellino. Grande soddisfazione da parte del personale medico infermieristico della cardiologia e dell'ospedale per l'incarico primariale conferito tramite concorso ex.art18. Tutti i collaboratori del dottor Fasullo hanno già fatto proprio il suo motto "Uniti si vince, divisi si perde". Tante congratulazioni sono venute anche da parte dei pazienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttore al reparto di Cardiologia dell'ospedale Ingrassia

PalermoToday è in caricamento