menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cerimonia per il cambio del comandante della capitaneria di porto di Porticello

La cerimonia per il cambio del comandante della capitaneria di porto di Porticello

Guardia costiera di Porticello, cambio al timone: arriva il comandante Garozzo

Il tenente di vascello Giuseppe Morra, destinato a raggiungere Ravenna, lascia la guida dell'ufficio circondariale marittimo dopo due anni. Il nuovo comandante arriva da Catania

Cambio al comando dell’ufficio circondariale marittimo della guardia costiera di Porticello. Si è tenuta questa mattina la cerimonia per il passaggio di consegne tra il tenente di vascello Giuseppe Morra e il nuovo comandante parigrado, Fabio Giuseppe Garozzo. L’evento, in virtù della situazione epidemiologica, si è svolto a ranghi ridotti.

Il nuovo comandante di Porticello, frazione di Santa Flavia, arriva dalla capitaneria di porto di Catania, dove ha ricoperto incarichi amministrativi, e prima ancora da quella di Porto Empedocle, comune dell’Agrigentino, dove invece ha avuto ruoli tecnico-operativi. Il tenente di vascello Morrà andrà dopo 2 anni a Ravenna.

Alla cerimonia hanno preso parte il comandante in seconda della direzione marittima della Sicilia occidentale e della capitaneria di porto di Palermo, il capitano di vascello Raffaele Macauda, e il sindaco di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento