rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Santa Flavia / Frazione di Porticello

Guardia costiera di Porticello, cambio al timone: arriva il comandante Garozzo

Il tenente di vascello Giuseppe Morra, destinato a raggiungere Ravenna, lascia la guida dell'ufficio circondariale marittimo dopo due anni. Il nuovo comandante arriva da Catania

Cambio al comando dell’ufficio circondariale marittimo della guardia costiera di Porticello. Si è tenuta questa mattina la cerimonia per il passaggio di consegne tra il tenente di vascello Giuseppe Morra e il nuovo comandante parigrado, Fabio Giuseppe Garozzo. L’evento, in virtù della situazione epidemiologica, si è svolto a ranghi ridotti.

Il nuovo comandante di Porticello, frazione di Santa Flavia, arriva dalla capitaneria di porto di Catania, dove ha ricoperto incarichi amministrativi, e prima ancora da quella di Porto Empedocle, comune dell’Agrigentino, dove invece ha avuto ruoli tecnico-operativi. Il tenente di vascello Morrà andrà dopo 2 anni a Ravenna.

Alla cerimonia hanno preso parte il comandante in seconda della direzione marittima della Sicilia occidentale e della capitaneria di porto di Palermo, il capitano di vascello Raffaele Macauda, e il sindaco di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia costiera di Porticello, cambio al timone: arriva il comandante Garozzo

PalermoToday è in caricamento