rotate-mobile
Cronaca

Tribunale, si insediano i quattro nuovi procuratori aggiunti

Sergio Demontis, Marzia Sabella, Ennio Petrigni e Paolo Guido si sono insediati: prendono il posto di Leonardo Agueci (in pensione dal 23 giugno), Maurizio Scalia, Vittorio Teresi e Maria Teresa Principato

Si sono insediati i quattro nuovi procuratori aggiunti di Palermo: Marzia Sabella, Ennio Petrigni, Paolo Guido, Sergio Demontis. In particolare, con l'arrivo di Paolo Guido si apre un nuovo capitolo della ricerca del boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro. Il neo arrivato, che coordina l'inchiesta, per catturare il super latitante ha chiesto a polizia e carabinieri di collaborare scambiandosi le informazioni.

La cerimonia d'insediamento dei magistrati si è svolta nel vecchio palazzo di Giustizia. Presente anche il procuratore Francesco Lo Voi che ha ringraziato i procuratori che hanno lasciato l'incarico: Leonardo Agueci (in pensione dal 23 giugno), Maurizio Scalia e Vittorio Teresi che proseguiranno il loro lavoro alla Procura di Palermo come sostituti e Maria Teresa Principato che approda alla Direzione nazionale antimafia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale, si insediano i quattro nuovi procuratori aggiunti

PalermoToday è in caricamento