rotate-mobile
Cronaca

Nuovi orari alla Fiera per i tamponi rapidi: cancelli aperti dalle 8 alle 11

L’attività andrà avanti finché non saranno stati sottoposti a test tutti gli utenti entrati all’hub provinciale in automobile. Per il drive-in l’ingresso è dal cancello principale di piazza Mandela. L’orario delle vaccinazioni resta invariato, dalle 9 alle 19, con entrata da via Sadat

Le temperature si abbassano leggermente e cambiano conseguentemente gli orari per l'attività dei tamponi drive-in alla Fiera del Mediterraneo. Lo ha deciso l’ufficio del commissario all’emergenza Covid della Città metropolitana di Palermo. 

L’apertura al pubblico sarà dalle 8 alle 11, orario in cui chiuderanno i cancelli e non potranno entrare altre autovetture. L’attività andrà avanti finché non saranno stati sottoposti a test tutti gli utenti entrati all’hub provinciale in automobile entro le 11. Per i tamponi drive-in l’ingresso alla Fiera del Mediterraneo è dal cancello principale di piazza Mandela.

Con una nota, l'ufficio del commissario ricorda anche che i tamponi antigenici alla Fiera del Mediterraneo possono essere eseguiti solo sui seguenti soggetti: vaccinati, destinatari di misure di contact tracing, chi rientra in attività di screening organizzato, convocati dall'autorità sanitaria per effettuare un tampone, chi torna in Sicilia da aree geografiche per le quali è previsto il tampone obbligatorio, bambini di età inferiore ai 12 anni, che non hanno la possibilità di vaccinarsi.

L’orario delle vaccinazioni all’hub resta invariato, dalle 9 alle 19, con entrata da via Sadat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari alla Fiera per i tamponi rapidi: cancelli aperti dalle 8 alle 11

PalermoToday è in caricamento